17 novembre 2015

BookMission "E venne la Bestia" a Varese - 15 novembre 2015

Domenica 15 novembre, a Varese, presso la libreria "La Feltrinelli", abbiamo presentato Christian Antonini, con il suo libro "E venne la bestia".

Una grande squadra al lavoro: Vito di Domenico ha fatto da relatore e le Books Hunters sono state la sua spalla.
Un bell'incontro, un clima familiare, una chiacchierata tra amici.
Christian ha saputo parlare del suo libro con grande coinvolgimento.


Una parte dell'ambientazione del libro di Christian è a Milano, in particolar modo nella metropolitana che lui ha definito così:
"Una storia con dentro altre storie."
Un'immagine che ha impattato molto su di noi, perché questo libro ha un messaggio molto forte e importante. Non lasciatevi ingannare dal genere cui appartiene, c'è anche dell'altro all'interno delle sue pagine:
amore, vita, scelte difficili, speranza, rinascita, rinuncia, coraggio.


L'incontro con Chris e Vito è stato per noi motivo di grande gioia e soddisfazione. Crediamo che conoscere di persona qualcuno che è entrato nella nostra vita grazie ai social e al web, sia di gran lunga la ricchezza più grande che fare le blogger ci ha portato.


Ringraziamo Chris per la sua dedica e per le parole con cui, sia lui che Vito, ci hanno accompagnate nel mondo delle loro passioni e naturalmente in quello del libro "E venne la bestia".


Inoltre un ringraziamento speciale, va anche a Rossana Mazzucco, direttrice della libreria, per l'ospitalità e a Yuri Abietti e Marisa Ferraris per il sostegno.

"Ragazzi, qualcuno vuole una caramella all'olivello spinoso?"

E fra "oliature" e sorrisi, anche questa BookMission è stata compiuta!


Books Hunters Blog


Qui il nostro intervento su NeverWas Radio, ospiti degli amici di "Leggiamoci di Torno", in cui parliamo ancora di... bestie!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ivan. Lavoro di squadra, quando l'editing rende una storia degna di esser definita "romanzo", il successo è di tutto il team :)

      Elimina